Un fan di Mariah confessa: “Ho finto una proposta di matrimonio per incontrarti ad un concerto”

Ormai ai concerti è quasi diventata una moda: salire sul palco, incontrare il proprio beniamino e, davanti a una folla di centinaia o migliaia di persone, mettersi in ginocchio per fare la propria di matrimonio al proprio amato/a. Se le prime volte è stato accolto con stupore, ora di avanguardia o originale c’è davvero più poco.

Tra chi si è prestato a queste richiesti di pubbliche dichiarazione d’amore (e di intenti), c’è stata anche Mariah Carey, complice di queste sorprese. Quello che, però, la cantante non poteva aspettarsi, è che uno dei suoi fan si fosse inventato tutto quanto solo per poterla incontrare. E lo ha saputo, direttamente dalla voce del protagonista, con una telefonata mentre era ospite del programma di Andy Cohen, Watch What Happens Live.

“Tesoro, devo scusarmi. Ho simulato una proposta di matrimonio una volta al tuo show a Las Vegas tu sei stta così dolce e ci hai invitati nel backstage. Non sapevo come poter attirare la tua attenzione”

Queste le parole del fan, al telefono, davanti ad una stupita Mariah.

Hai davvero finto?

La conferma è arrivata:

“L’ho fatto, tesoro. Mi sentivo orribile nel mentirti ma ho dovuto farlo…”

La reazione di Mariah è stata di sorpresa ma anche senza particolare conseguenze:

“Sai cosa? Non posso credere che tu l’abbia fatto, ma non sono arrabbiata, non sono arrabbiata… Quindi non sei sposato?”

“Oh no, cara, oh no!” la risposta.

“Ancora una ragione in più per la quale non sono arrabbiata” ha replicato lei, ironica, alzando le spalle.

VIDEO QUI: https://youtu.be/mrwbUvjIf4c

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *