Mariah firma un contratto con Live Nation Entertainment!

Il ritorno di Mariah Carey continua a prendere forma. Dopo aver completamente rinnovato il management, firmato con la RocNation di Jay-Z la diva suprema a posto la sua firma alla più grande compagnia per la promozione e organizzazione degli eventi dal vivo, Live Nation Entertainment .

E mentre i termini vengono tenuti nascosti, si ritiene che l’iniziativa vedrà Mariah espandere la sua presenza live – sia a livello nazionale che internazionale – in modo sostanziale in futuro. L’accordo di Live Nation è notevole in quanto vede Carey passare dalla loro rivale AEG Live, che ha promosso la sua prima corsa a Las Vegas.

Parlando della collaborazione con Mimi, il presidente di Live Nation Las Vegas, Kurt Melien, ha dichiarato:

“Tutti la volevano. Ma noi siamo riusciti a mettere insieme un accordo per darle l’opportunità di creare il nuovo spettacolo che voleva fare sin dall’inizio.

Per quanto riguarda il suo ultimo spettacolo #1toInfinity era un po’ limitata creativamente, perché ci sono alcune canzoni che lei e i suoi fans amano, che non sono le numero uno. Questo spettacolo avrà ancora tutti i successi, brani preferiti dai fans e tante sorprese. Penso che in futuro Mariah dovrebbe stare a Las Vegas per un po’.”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *