Mariah parla di “The Butterfly Returns” e del nuovo album!

Mariah Carey tornerà a Las Vegas per una breve residenza intitolata “The Butterfly Returns“, la pop diva è stata recentemente intervistata da People magazine ed ha parlato del nuovo show definendolo “molto intimo“.

Non è come uno dei miei soliti show pieno di stravaganze, sarà intimo, più come un “Eccoci qui, siamo insieme. Volete che io canti questa canzone stanotte? Probabilmente prenderò delle richieste dal pubblico, la mia band è composta da grandi musicisti e cantanti. A differenza dell’ultimo show, questo non è una raccolta delle number ones, ma conterrà anche brani che magari solo i fans conoscono.

Mariah parla brevemente anche del nuovo album che dovrebbe uscire entro la fine dell’anno, People magazine lo definisce una splendida raccolta di brani upbeat (movimentati / allegri) e ballads.

È davvero bello scrivere e collaborare. Scrivere è la mia parte preferita del processo “, dice. “Molte persone preferiscono esibirsi- non sto dicendo che a me non piace – ma la cosa che preferisco è stare in studio e lavorare su nuovo materiale e riversare il mio cuore in esso

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *